martedì 10 febbraio 2009

About Facebook

Come ormai sanno anche le pietre sono su Facebook, per trovarmi basta cercare "Sandro Simone" e aggiungere quel fesso che al posto della foto ha messo una caricatura con la maglia dell'Inter.



Quanto a Facebook:

- ricordate il mio post su Mongiello e TeleFoggia? Qualcuno ha fondato un gruppo che si chiama VIA MONGIELLO DAL TG. Mi sono iscritto anche io. Il problema è che pare che il nostro eroe è in lizza per diventare il candidato sindaco per il PDL. La vedo nera...
Link

- Il gruppo FOGGIA CONTRO LE MAFIE è ormai vicino al traguardo dei 500 iscritti. Uno dei gruppi più numerosi della città. Occorrerebbe lavorarci di più, anche al blog, contiamo di farlo nei prossimi giorni.
Link

- Il mio amco Giovanni de Paola ha fondato il gruppo STOP ALLA DERIVA XENOFOBA IN ITALIA. Vi consiglio di iscrivervi.
Link

- Ho fondato un gruppo di INTERISTI FOGGIANI. Un modo per rirovarsi online, e magari organizzare la visione di qualche partita insieme.
Link

Nessun commento: