venerdì 14 ottobre 2011

Tritium-Foggia battuta per battuta

Anche ieri, come sempre, abbiamo seguito la partita Tritum-Foggia su Foggbook facendo battute. E visto che i guai non vengono mai soli beccateveli per la seconda volta. Abbiamo aggiunto alcuni commenti dei lettori.


Avviso agli iscritti: il live blogging di Foggbook di stasera per la partita Tritium-Foggia sarà in latino.

Il Link per seguire la partitum è questo:un doveroso grazie a Fabio Bertazzoli che da' a noi neutrini foggiani fuorisede l'opportunità di seguire gli spot delle porte blindate durante le partite del Foggia.

(parlando del canale Sky in cui c'era la partita) avev'n ditt 908. La stann i femm'n all'anut mo m facev fa storije cà padron!  (Giuseppe D'Introno)
 
Il Foggia è arrivato allo Stadio appena in tempo per la partita, l'autista del pullman non riusciva a trovare Tritium sul Tom Tom. (Sandro)

I giocatori in cerchio ad inizio partita si sono detti: "Off air. The broadcaster has stopped streaming". (Sat)

Sul campo della Tritium c'e' una X così grande che fra poc c'atterr'n l'elicotter!(MIchele Balzano)

Se fanno un monumento a Ginestra i piccioni per rispetto non si avvicinano.(Sat)

Una cosa bisogna riconoscerla a Bonacina: il Foggia di stasera sta facendo di tutto per non pareggiare la partita. (giuà)

1-0 Kitestratritium...

L'Ipercoop ha disdetto le prenotazioni di panettoni dirette alla sede di Foggia (Franco Madonn Stu Foggia)

A posto! Pure il broadcaster s'è rotto il cazzo di 'sta partita!

Scoperto il motivo dell'interruzione: Bonacina ha chiesto a Telefoggia di staccare perché i telespettatori mettevano troppa pressione. (giuà)

Wagner si è avvicinato alla panchina e ha detto a Bonacina: "Sono stanco di questo calcio, altri tre minuti e lascio". (giuà
 
Gol! 1-1!  L'avevo detto io che Giovio era un campione... (Sandro)

A fine partita Bonacina spiega l'ingresso di Giovio: "L'ho messo perché mi ha detto che stavolta avrebbe giocato con noi". (giuà)

Bonacina: "Mettiamoci una croce sopra".

Nessun commento: