giovedì 12 novembre 2009

Foggbook, satira foggiana

Insieme ad alcuni compagni di avventure delle esperienze di Bengodi e BenFoggiaNius abbiamo creato FOGGBOOK - SATIRA FOGGIANA, pagina facebook con testi, video e vignette satirici sulla nostra città.

Nel primo giorno di vita la pagina ha già superato i 300 fans.

Ecco un assaggio delle prime battute pubblicate:

- D'Amela è in corsa per la nomina a "mister Pesc". PESC sta per Politica Estera e di Sicurezza Comune. Il nome iniziale dell'incarico continuava con per "Ogni Cittadino Unione". Poi hanno pensato che PESC O CU non era una gran bella sigla... (Sandro Simone)

- Influenza A: a Foggia sono 450 le prenotazioni per le vaccinazioni.Mongiello ha già chiesto il riconteggio delle dosi.

- Cagnano Varano:sequestrata discarica abusiva.Al momento nessuna richiesta di riscatto...(Satanello Bo)

- Calcio: il giocatore Mancino si difende dalle accuse, da parte dei tifosi,di essere statico:"Non è vero che gioco da fermo;la colpa è dello streaming di Pugliachannel" (Satanello Bo)

- Cronaca: FOGGIA, lunedì 9 novembre 2009 - Derubata in casa di gioielli per 20mila euro: è GIALLO. Indizi su un cinese. (Satanello Bo)

- 84 fan in poche ore. Siamo già di più di quelli che hanno votato Mongiello (Sandro Simone)

- Per la partita Foggia-Rimini il giudice sportivo ha inflitto al Foggia 7500 euro di multa. 2500 euro per ogni gol... (Satanello Bo)

Per visitare la pagina clicca su FOGGBOOK - SATIRA FOGGIANA

Nessun commento: