venerdì 6 novembre 2009

Altro attentanto a Gianni Lannes

Ricevo e pubblico.

Ennesimo attentato incendiario di stampo mafioso ai danni di un'autovettura non assicurata del giornalista Gianni Lannes.
Ignoti alle ore 23,40 circa hanno fatto saltare in aria l'automobile del cronista impegnato nell'inchiesta delle navi dei veleni e recentemente nell'indagine sull'inceneritore che la Caviro vuole realizzare illegalmente a Carapelle in Puglia! Stamani il dottor Lannes si era recato e trattenuto in tribunale a Lucera (FG) per visionare la documentazione inerente ill mercantile giapponese ET SUYO MARU affondato nel basso Adriatico il 16dicembre 1988 in circostanze nebulose.
Nel pomeriggio era prevista la pubblicazione del libro d'inchiesta NATO:COLPITO E AFFONDATO.
Il primo attentato risale al 2 luglio scorso. L'8 luglio era stata presentata un'interrogazione parlamentare dal deputato Leoluca Orlando al presidente del consiglio Berlusconi e al ministro dell'interno Maroni.
A tutt'oggi non è pervenuta alcuna risposta governativa. Si teme per la vita e l'incolumità di Gianni Lannes e della sua famiglia che non godono ancora di una qual si voglia protezione dello Stato.

Link: www.italiaterranostra.it


PS: Lunedì 9 novembre dalle 18.30 alle 21.30 presidio di solidarietà presso la Prefettura di Foggia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari/e ancora una volta un attentato mafioso ai danni di lannes.
voglio esprimere tutta la mia solidarietà e tutta quella dell'intero meetup al giornalista nonchè amico Gianni Lannes. Nuovamente vittima della mafia, lui che spesso da solo combatte e denuncia nella nostra terra gli abusi ed i sopprusi ai danni di noi cittadini. Adesso non bisogna lasciarlo solo lui e la sua famiglia che da anni ormai subisce intimidazioni di stampo mafioso. Bisogna organizzarci unirci farci sentire far sentire a Gianni che la popolazione , almeno quella che crede in un mondo migliore gli è vicina sopratutto in questo momento. Lui che al posto nostro difende la nostra terra, la terra che noi lasceremo ai nostri figli, glielo dobbiamo lo dobbiamo a tutta la sua famiglia.
invito tutti a unirci per organizzare qualcosa a sostegno del nostro ultimo paladino GIANNI LANNES.

vorrei organizzare un'incontro anche con le altre associazioni nel più breve tempo possibile.

aspetto VS risposte e suggerimenti in attesa di fissare una riunione.

dal sito igrillidifoggia.it

Anonimo ha detto...

come sempre alcuni o la maggior parte dei giornalisti foggiani non ci sono, non hanno scritto nulla a riguardo, neanche una riga. Mi chiedo questi pseudogiornalisti o schivi dei padroni dellle redazioni non hanno alcuna vergogna quando tornano nelle loro case di fronte ai loro familiari? Siete una vergogna siete il marcio del sistema il fallimento di una popolazione. La vostra professione richiede un etica deontologica, ma siccome non siete dei giornalisti vi comprendo. con rancore
ninni

Anonimo ha detto...

copio ed incollo il mio post scritto nel precedente articolo dedicato a gianni lannes spero che qualche pseudogiornalista dica la sua visto che mi appaiono sempre più dei servi:
come sempre alcuni o la maggior parte dei giornalisti foggiani non ci sono, non hanno scritto nulla a riguardo, neanche una riga. Mi chiedo questi pseudogiornalisti o schivi dei padroni dellle redazioni non hanno alcuna vergogna quando tornano nelle loro case di fronte ai loro familiari? Siete una vergogna siete il marcio del sistema il fallimento di una popolazione. La vostra professione richiede un etica deontologica, ma siccome non siete dei giornalisti vi comprendo. con rancore e senza alcuna stima
ninni grillo