lunedì 27 aprile 2009

Influenza suina e altro

Pensieri sparsi sul week end, il Foggia, l'influenza suina e altro...


1) "In Italia niente influenza dei maiali. Meno male, ne avevamo già le palle piene di quelle dei mafiosi, dei banchieri e dei preti..."
Ne ho scritte altre, se possibile peggiori, su Bengodi Sity. E
anche stavolta sono finito su Mamma.am

2) Ieri sono stato ospite a TeleRadioErre nella trasmissione di Lino Zingarelli e Veronica Doto. Abbiamo parlato quasi tutto il tempo del mio pronostico. E l'ho sbagliato. Però mi sono divertito. Almeno quello.

3) Sono uno dei giurati del concorso letterario organizzato dai Fratelli della Stazione. Sto passando il tempo a mettere voti a racconti e poesi. Che bello sentirsi professore per un giorno. E poi molti scritti sono davvero belli. In realtà avrei voluto partecipare al concorso, ma è una lunga storia che prima o poi vi racconterò.

4) Non vedo l'ora che arriva il Primo Maggio. Quest'anno il concerto è a Foggia. Tornano insieme gli Pseudofonia.

5) La mia iniziativa con Repubblica-Bari "la Puglia in sei parole" pare andare bene, stanno arrivando un sacco di romanzi. Il amico Antonio Stornaiolo e ha mandate alcuni simpaticissimi. Venite a vederli qui, e soprattutto scrivete scrivete scrivete.

Nessun commento: