giovedì 24 maggio 2012

10 DOMANDE SEMI-SERIE A UMBERTO STRANIERI


1. Lo sa che molti degli ultimi proprietari del Foggia poi sono finiti in carcere? Lei si è fatto arrestare qualche anno fa per togliersi il pensiero in anticipo?

2. Per comprare il Foggia vuole parlare solo col sindaco, se avesse voluto comprare una Fiat 500 di chi avrebbe chiesto, di Marchionne?

3. Ma ha il tasto delle maiuscole bloccato? Secondo le netiquette scrivere in maiuscolo sul web significa urlare, ogni volta che la leggo mi tocca tapparmi le orecchie...

4. E' vero che se acquisterà il Foggia si farà dare consigli da Luciano Moggi? E se acquistasse un'azienda che produce latte da chi si farebbe aiutare, da Calisto Tanzi?

5. Ma è vero che ha il brevetto per la torcia al plasma? io sto lavorando a quello per l'alabarda spaziale...

6. Perchè termina ogni post con “by Umberto”. Se è un saluto si scrive “bye”, se è una firma non c'è mica bisogno di farla dopo ogni post, c'è già il suo nome, lo sappiamo che li scrive lei...

7. Collegato al progetto della squadra, e dell'impianto per i rifiuti ci sarà anche un progetto per il bike sharing. Cos'è un modo per dire al tifoso foggiano: “hai voluto la bicicletta ora pedala?”.

8. Ho visto che ha fatto un video con la maglia del Foggia e nel progetto parla di storia e tradizioni. Facciamo così, partiamo dall'ABC, io inizio e lei continua: “E la domenica che gioia grossa... ”. Ah, non vale usare google, che già nel progetto alcune cose sono copiate da wikipedia...

9. Francesco Fredella di Teleblu l'ha un po' sfottuta e lei l'ha invitato a passare una settimana a Valencia. Se faccio un paio di fotomontaggi almeno un week end a scrocco posso venirlo a fare?

10. Lei se l'è un po' presa per alcune battutine di Francesco Fredella. E se acquisterà il Foggia quando leggerà gli sfottò di Foggbook durante le partite cosa ci farà, un paliatone?

Nessun commento: