lunedì 28 maggio 2012

10 domande semi-serie a Casillo

Visto che dopo quello di Stranieri mi avete accusato di essere pagato da Casillo (ma se quello non paga manco i calciatori?) beccatevi ste 10 domande semi-serie a Don Pasquale:


1. Se proprio vuole salvare il Foggia con un jackpot non fa prima e fare un bella schedina al SuperEnalotto?


2. Lei si lamenta spesso dei debiti ereditati dalla gestione precedente. E allora Mongelli che avessa fa, s'avessa accide?

3. Qualche mese fa voleva dare il Foggia gratis al Sindaco e ora dicono voglia tre milioni. Non si sarà mica autoconvinto davvero della storia che Sau è nostro?

4. Ma veramente ha chiesto 3 milioni per il Foggia? Se riesce a farseli dare è un genio! E io che pensavo di essere un figo per quella volta che ero riuscito a vendere la mia vecchia bici per 50 euro...

5. Ok, soldi per comprare il pullmann nuovo non ne abbiamo. Ma non potremmo almeno fittare uno di quelli in cui si fanno le gite ai santuari e si vendono le cose? Molti calciatori sono prossimi al matrimonio, magari qualche batteria di pentole la comprano...

6. Ho letto che gli imprenditori che aderiranno all'iniziativa “Sostieni i tuoi colori” potranno seguire le partite da bordocampo. Cos'è un modo per risparmire sui raccatta-palle?

7. Lo sa che alla luce della promozione dei Pescara la frase “non è con Zeman che si vincono i campionati ma con Pavone” è in finale con “non c'è crisi, i ristoranti sono pieni” di Berlusconi per il premio “la cazzata dell'anno”?

8. E' vero che il Foggia non paga gli stipendi da Gennaio? Non ha paura che tra un po' i lavoratori delle cooperative del verde comunale organizzeranno una manifestazione di solidarietà ai calciatori del Foggia?

9. Ma veramente gli Assessori del Comune e della Provincia sono due anni che vengono allo Stadio gratis? Senza manco fare la tessera del tifoso?

10. Quando l'estate scorsa parlava di obiettivo Promozione intendeva quella serie dove finiscono le squadre che retrocedono dall'Eccellenza?

Nessun commento: