lunedì 5 dicembre 2011

BenFoggiaCalcio: Lumezzane-Foggia

a cura di Foggbook (Sandro Simone, Satanello Bologna, Giovanni Franchini)
www.facebook.com/foggbook  

 

Lumezzane-Foggia. Dopo le difficoltà avute con il 343, il 352 e il 3412 Stringara cambia ancora e oggi pare voglia provare con lo 0881. (Sandro)

Lumezzane-Foggia 1-0. Arianna Amodeo: "il rigore non ci è sembrato proprio nitido". Che c'entra, quella è la nebbia! (Sandro)

I sindacati pronti allo sciopero contro la manovra del Foggia... (Sat)

Se mettevano la patrimoniale sulle squadre di calcio, nel caso del Foggia costava di più il versamento alla posta. (giuà)

Pavone ha suggerito ai giocatori di mettere le scarpe coi tacchetti anti-nebbia. (Sat)

Misteri ...Avetrana, via Poma, Ustica, Kennedy, il ruolo di Tomi...(Antonio Forina)

Espulso D'Orsi: Foggia in 10. Stringara: "Oh,mò stiamo più larghi".

Tira una maglia e fa rigore. Poi tira un'altra maglia e lo espellono... Non ve la prendete con lui, D'Orsi aveva promesso ad un amico che gli portava una maglia del Lumezzane e stava solo cercando di anticipare i tempi... (Sandro)

Cardin a terra, l'arbitro autorizza l'ingresso in campo dei sanitari. Come se in campo non ci siano già abbastanza cessi.(Sat)

2-0. Troisi: "A questo punto al Foggia servirebbe un'impresa". Si, un'impresa di pulizie che li metta a lavorare... (Sandro)

Un altro gol subìto e finalmente la trasmissione di Lello Scarano "Goleada" comincerà ad avere un senso.(Sat)

Stringara: "Se cambio sempre formazione è perché in settimana leggo su Foggbook chi ha fatto più schifo e lo tolgo". (giuà)

Stringara recrimina: la partita si era messa bene con l'espulsione di D'Orsi, ma poi abbiamo subito il raddoppio ... (Franco Madonn Stu Foggia)

Nessun commento: