domenica 20 novembre 2011

Cronaca semi-seria di Spal-Foggia


Ore 13.00, guardo le formazioni. La buona notizia è che Tiboni non sarà in campo, la brutta è che purtroppo Giovio ci sarà regolarmente...


Ore 14.31. Io sto ancora alla zuppetta e Giovio si è già mangiato un gol...

Ore 15.10 Se va avanti così al girone di ritorno le partite del Foggia saranno a pagamento. Cioè se vorranno che gli spettatori le vedano dovranno pagarli...


Ore 15.32 Mi sono allontanato un attimo dalla tv e quando sono tornato c'era Troisi che diceva: "Giovio prova ad andarsene ma lo fermano". Ma la gente non si fa mai i fatti suoi?


Ore 15.34 Spal in 10. Ora per pareggiare i conti Stringara dovrebbe far entrare Cruz...


Ore 15.38 Gol della Spal. 1-0. Quel rigore non l'avrebbe fischiato nemmeno il presidente della Spal.


Ore 15.45 Gol del Foggia. 1-1. Cade il collegamento televisivo e il Foggia segna? Allora è chiaro che è TeleFoggia a portare sfiga :-)


Ore 15.51 Seconda espulsione per la Spal. Ora giocano senza attaccanti, un po' come noi quella volta che abbiamo messo Giovio e Tiboni insieme.


Ore 15.58 Però se ci si mette anche l'arbitro... saranno più di 10 minuti che non espelle nessuno della Spal...


Ore 16.07 Con tutte le interruzioni pubblicitarie che ci sono state l'arbitro dovrà dare almeno 6 minuti di recupero...


Ore 16.14 Gol del Foggia. 2-1. Oh, hanno segnato i centrali difensivi Gigliotti e Lanzoni. E se cambiassimo la coppia di attaccanti?


Post Partita: Stringara: "se giochiamo sempre così possiamo ambire ai play off". Intende sempre 11 contro 9 ?

1 commento:

luciano ha detto...

....bravo, bravissimo. Sei uno dei pochi, se non l'unico, che ha fatto notare il tardivo inserimento di un attaccante in più da parte di Stringara che nel frattempo.....dormiva.......o era troppo emozionato nel vedere che finalmente di domenica un arbitro facesse l'arbitro...... Ciao mandaci una cronaca semiseria ogni domenica se puoi e se vuoi. Grazie!