martedì 30 novembre 2010

Il meglio di Foggbook - CRONACA

altre battute tratte dall'e-book IL MEGLIO DI FOGGBOOK (FIGURATEVI IL PEGGIO) scaricabile gratuitamente a questo link: http://bengodisity.org/foggbook.pdf, quello che segue è il capitoletto sulla cronaca.


Lo Slogan del Festival Troia Teatro 2010 è "Tutta un'altra Troia". Cosa non si fa per assicurarsi la presenza di Berlusconi.
 
Presentato il cartellone degli eventi organizzati dal Comune per le festività natalizie. Boom di clienti per le agenzie di viaggi.

A Foce Varano trovati sette capodogli spiaggiati. L'esperto spiega: "Perdono il senso dell'orientamento, a causa dell'inquinamento o perché hanno votato Pd".

Capodogli spiaggiati: si discute su come smaltire le carcasse. Particolarmente apprezzata la proposta del titolare della pescheria "Tonino Maf, detto il Capodoglio".

San Marco in Lamis, studenti danno fuoco alla scuola per non fare il compito in classe. Il tema era:"Cosa fareste per non fare un compito in classe"?

Foggia, trovata cocaina nascosta in un ascensore. I condomini la usavano per tirarsi più su senza dover schiacciare il tasto

Rifiuti, scambio di accuse:"L'Amica pulisce le borgate ma trascura la città". La replica: "E' falso. Noi non puliamo nemmeno nelle borgate".

Nasce a Foggia lo sportello contro lo Stalking. Sono passato stamattina e davanti allo sportello c'era il cartello: "Lasciatemi stare".

Sequestrati dalla polizia municipale 17 raggi laser. Denunciato anche il possessore, il signor Goldrake.

Crisi dell'Amgas di Foggia, dopo i pignoramenti dei conti correnti, i vertici smentiscono di essere alla canna del gas. E' già stato staccato.

Ieri sul giornale c’era una bella inchiesta sui lavoratori precari. L'ha fatta un giornalista che lavora in nero.

Trasferito il parroco don Guglielmo che si ostinava a celebrare messa in latino. Ora ci proverà in francese il nuovo parroco, don Perignon.

Cerignola, assaltato e derubato il furgone Poste Express. I rapinatori sono stati velocissimi.

Foggia, autista di pullman denunciato con ritiro patente. Era talmente ubriaco che al pronto soccorso gli hanno dato il codice rosato.

Cattedrale di Foggia, dopo cinque anni di inattività le impalcature montate per il restauro dovranno essere restaurate.

Sospeso lo sciopero dei farmacisti di Capitanata: alla fine Vendola gli ha dato i soldi che chiedevano e gli ha detto "comprateveli di medicine".

San Severo, denunciato produttore di vini totalmente sconosciuto al fisco. Faceva solo il "nero".
 
Eros Ramazzotti in concerto in città, indossa la maglia del Foggia. Per non essere da meno, Carmen Consoli si raserà a zero in onore di Lello Scarano.

Oggi sul Sub-Appennino faceva così caldo che le pale eoliche invece che per creare energia sono state utilizzate con la funzione "ventilatore".

Il nuovo Questore di Foggia è Maria Rosa Maiorino, 55 anni. Trentasette, secondo la questura.

Alla provincia Pepe nomina Farina. Al Parco del Gargano Pecorella al posto di Gatta. Allor u' facit' appost...

Manfredonia, calorosa accoglienza per Federico Moccia con lo striscione: Scusa, ma c’è rutt' i pall!

Nessun commento: