giovedì 4 marzo 2010

La Poli Bortone e le donne in politica



Alcune delle battute scritte da Foggbook tra le quali sono poi state scelte quelle che sono andate in onda nella trasmissione di Antenna Sud QUINTO POTERE di ieri.


- In molte liste elettorali si alternano un uomo e una donna. Sarà un caso che quasi sempre l’uomo è sopra?

- Per la festa della Donna invece che una mimosa regala un voto. Cos’è un voto se non un apostrofo rosa tra le parole Poli e Bortone?

- Nelle liste della Poli Bortone molti ex-AN. Se restavano ancora un po’ nel PDL cadevano in prescrizione…

- La Poli Bortone è contro il nucleare in Puglia: “Al massimo se proprio insistete ci sarebbe quello spazio libero vicino casa di Fitto...”

- Ci sono poche donne impegnate in politica. Ci sarebbero quelle impegnate con i politici, ma quello è un altro discorso...

- Quote Rosa. Ok avere in Consiglio Regionale una donna per ogni uomo è troppo, non potremmo provare almeno con una donna per ogni uomo inquisito?

- Il 25% delle donne pugliesi ha subito una violenza. E senza nemmeno essere candidate nella lista la Puglia prima di tutto.

- Con la Poli Bortone la nostra regione conterà di più... Anche ne “L’Eredità” i pacchi della Puglia da ora ospiteranno i premi migliori...

- La Poli Bortone non riuscirà mai a fare la Lega del Sud. E' vero che siamo messi male, ma dove lo trova uno come Borghezio?

- Cosimo Mele candidato nella lista di Poli Bortone. Hotel a cinque stelle e pusher in preallarme.

- La Protezione Civile pare abbia messo un veto all'innalzamento delle quote rosa:"Già troppi disastri a cui pensare in questo periodo".

Nessun commento: