giovedì 31 dicembre 2009

Previsioni semi-serie per il 2010 foggiano (seconda parte)

Ecco la seconda parte delle previsioni per il 2010

LUGLIO: a Siponto continua a salire il prezzo degli ombrelloni. Uno stabilimento balneare lancia l'offerta “ci lasci la macchina e ti diamo un ombrellone e due lettini”, un lido concorrente rilancia con “abbonamento per 10 anni se ci doni un rene”.

AGOSTO: Mongelli invita a suonare per il 15 agosto i Rolling Stone e gli U2. La proposta è di pagarli con una delle villette con mega-giardino di Foggia2. I gruppi inizialmente accettano, poi quando sentono i nomi dei costruttori decidono di lasciar perdere e preferiscono suonare gratis.

SETTEMBRE: Allarme al Gino Lisa. Nonostante il nuovo body scanner gli agenti non riescono a vedere fino in fondo cosa si nasconde nel cappotto di un noto giornalista foggiano. Poi si sono accorti che non si trattava di un doppio fondo, ma solo di un panzone. Peppino Baldassarre è stato subito rilasciato.

OTTOBRE: Il Consiglio Comunale approva il bilancio. Per l'eccessivo uso del colore nelle stampanti di Palazzo di Città finisce il rosso.

NOVEMBRE: Dopo Corso Vittorio Emanuele e Piazza Cesare Battisti la Giunta Comunale chiude al traffico anche la fascia destra dello Zaccheria. In questo modo Carbone dovrebbe avere qualche problema in meno per arginare gli attacchi avversari.

DICEMBRE: Foggia è penultima nella classifica sulla qualità della vita de Il Sole 24 Ore. Subito dopo la pubblicazione della classifica nasce in città un comitato di protesta, presieduto da Gianni Mongiello, che chiede di ricalcolare i parametri e riesce a costringere il Sole 24 Ore a ritornare sui suoi passi. Dopo alcuni giorni esce la nuova classifica, stavolta Foggia è ultima. Mo si.


PS: Vi ricordo che è online il calendario BENFOGGIACALCIO 2010 – L’ANN BUNE , lo trovate a questo link http://issuu.com/bengodisity/docs/calendario_2010

Nessun commento: