sabato 24 ottobre 2009

La fiera rivoluzionaria di Foggia

Il compagno Niki Vendola ha nominato il compagno Fedele Cannerozzi nuovo Presidente della Fiera di Foggia. Basta con le fiere neo-liberiste, da oggi si cambia. La rivoluzione passa da Foggia, ecco i primi provvedimenti:

1. L'OTTOBRE DAUNO cambierà nome e si chiamerà OTTOBRE RIVOLUZIONARIO. Sarà una fiera interamente dedicata alla rivoluzione di ottobre. E' previsto l'arrivo di molti espositori direttamente dall'Unione Sovietica, all'arrivo i cavalli si abbevereranno presso la fontana di Piazza Cavour.

2. I BIGLIETTI. Da ora in poi basta con i biglietti omaggio. L'ingresso sarà gratuito per tutti, all'entrata sarà richiesta una libera sottoscrizione in cambio della quale si avrà una spilletta del KGB.

3. OGGETTISTICA. Basta che le fiere di numismatica e filatelia, a dicembre ci sarà la prima fiera dell'oggettistica COMUNISTA e RIVOLUZIONARIA. Magliette del Che, busti di Lenin, kalashnikov vietnamiti e libri di Orazio Montinaro a prezzi speciali.

4. IL GRANDE COMPAGNO. Dopo il crollo di ascolti de “il grande fratello”, è l'ora de IL GRANDE COMPAGNO, reality show di ispirazione cossuttiana. Al reality parteciperanno 10 compagni che avranno l'obiettivo di dividersi in più gruppi, partiti e correnti diverse. Vince chi fa gruppo più piccolo. Per tutti i partecipanti è già previsto un tour nei centri sociali e le case del popolo di tutta Italia.

5. FIERA DEL LIBRO. Quella rimane così come è, che tanto i libri li leggono solo i comunisti.

Nessun commento: