mercoledì 1 aprile 2009

PRIME 10 CONSIDERAZIONI SEMI-SERIE SULLE ELEZIONI AL COMUNE DI FOGGIA

1) Zanasi ha detto a D'Alema che si candida solo se gli danno 300 milioni di euro. Massimì, a me ne bastano anche 250.

2) 250 milioni di euro? E che tiene una banca D'Alema? Vabbè, meglio non parlare di banche con D'Alema...

3) Il primo a candidarsi è stato Agostinacchio. Se tornerà lui il treno-tram arriverà in orario...

4) Gianni Mongiello si vuole candidare. Fossi un suo amico gli consiglierei di puntare sul voto di scambio. “Voi mi votate e io la smetto di parlare durante i TG”. Vincerebbe al primo turno.

5) A Lucera hanno mandato un avviso di garanzia ad uno della DC per le minacce all'ex sindaco Morlacco. Un po' di tempo certi problemi li risolvevano diversamente. Chiedete a Pecorelli. Non ci sono più i democristiani di una volta...

6) I movimenti di estrema destra Forza Nuova e Nuovo Ordine Nazionale hanno rotto l'accordo elettorale. Ora regna l'indecisione tra i loro sostenitori. Tutti e tre.

7) Nessuno ha chiesto a Ciliberti di ricandidarsi. Così per evitare figuracce sta pensando di scrivere lui stesso una lettera in cui rinuncia al secondo mandato. La daterà maggio 2005.

8) Salatto voleva candidarsi ma l'hanno fregato per via dei 21 milioni di euro che avrebbe truffato alla ASL e alla Regione. Serve uno più in gamba, per risanare il Comune ce ne vorrebbero molti di più.

9) OFF TOPIC ELEZIONI EUROPEE: la lucerina Barbara Matera, quella dei ditino di RaiUno, si presenta alle elezioni europee per il partito di Berlusconi. Dopo la fuga dei cervelli ora ci tocca anche la fuga delle tette?

10) OFF TOPIC: Domenica è scattata l'ora legale. Lunedì hanno arrestato Mario Chiesa, un socialista. Quanto mi manca Cuore. Che poi è tutto strano, dicevano che Chiesa era diventato cattolico. Si stava pure riabilitando in una cooperativa di Comunione e Liberazione... me vabbè...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Rettore dell'Universita' di Foggia Giuliano Volpe, detto Asso pigliatutto, sara' il vero vincitore delle elezioni. Ha gia' ammonito tutti i 10 candidati sindaci che dovranno sottostare alle esigenze del Rettorato : assessorato garantito chiunque vinca, incarichi milionari solo a docenti universitari, Piano Regolatore ad uso e consumo, cultura, formazione, ecc. ecc.
Oltre all'occupazione del Centro citta' ( caserma Miale, Tribunale, Iriip), del centro storico,di Via Napoli).
Il resto lo lascia a noi miserabili foggiani.....
E' l'Universita'-partito unico e pensare che noi andiamo a votare senza sapere che poi il Sindaco, chiunque esso sia, stara' sotto il ricatto del Magnifico Rettore.

Anonimo ha detto...

Avete letto questo post su Volpe Assopigliatutto ? http://www.foggiaweb.it/foggiacresce/blog.php?id=2071
e questo?
http://www.foggiaweb.it/cavallistalloni/giulianovolpe.htm