venerdì 17 aprile 2009

Pio & Amedeo sindaco e vicesindaco di Foggia?




Bengodi, da cui poi sono nati BenFoggiaNius e tutto il resto, nacque nell'ormai lontanissimo 1998 quando inventammo un finta campagna elettorale a sindaco di Foggia di Ben Boxer, simpatico ciccione omosessuale americano fattoci conoscere da Don Fausto.
Poi progettammo la campagna elettorale ironica per Natalino Balasso, e lì facemmo il botto perchè finimmo addirittura a Zelig su Italia 1 e avemmo la possibilitò di collaborare con alcuni tra i più grandi comici italiani.

Ora qualcuno su facebook ha proposto i miei amici Pio & Amedeo sindaco e vice-sindaco di Foggia. (link del gruppo)
Purtroppo come spesso accade su facebook si lanciano gruppi e poi ci si ferma, secondo me può venire fuori davvero qualcosa di divertente, si potrebbero fare siti, blog, manifesti, e magari anche un incontro pubblico. In fondo in questa prima fase di campagna elettorale di spunti non ne mancano. E poi Pio & Amedeo sono tanto bravi, simpatici e conosciuti da rendere tutto più semplice. Se qualcuno si fa vivo sono pronto a dare una mano.

PS: Dico che Pio & Amedeo sono miei amici perchè un mesetto fa mi hanno di scrivere qualcosa per la loro prossima trasmissione su Telenorba, ci siamo visti alcune volte e mi dicono che le prime cose che gli ho mandato sono divertenti, staremo a vedere. Come si dice in questi casi "se non rose fioriranno", speriamo solo non siano cachi :-)

Nessun commento: