lunedì 12 gennaio 2009

La disinformazione de Il Sole 24 Ore



Che non ci potesse fidare al 100% de IL SOLE 24 ORE l'avevo imparato durante la mia esperienza nel mondo della finanza, ora però hanno davvero superato ogni limite.
Secondo il quotidiano milanese Orazio Ciliberti sarebbe il terz'ultimo sindaco d'Italia per gradimento, la percentuale dei foggiani che lo voterebbe di nuovo è del 45%.

Non è possibile. Non è possibile che ci siano in Italia due sindaci più odiati di Ciliberti e soprattutto che il 45% dei foggiani lo voterebbe di nuovo :-)
Ma a chi le hanno fatte ste telefonate?

PS: La (bruttissima) foto è tratta da www.stampasud.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse perchè non conoscete Peppino Moscarella, sindaco di Orta Nova, alle elezioni provinciali dell'Aprile scorso è stato rivotato solo da circa il 13% degli Ortesi, (con una botta di culo e con accordi di partito è stato nominato pure consigliere provinciale!) ma se girate casa per casa, a parte coloro che sono a lui sodali per "ovvi"... motivi, il gradimento sarebbe sicuramente sotto zero. Fidatevi!

Anonimo ha detto...

anche io sono sobbalzato quando ho sentito che il 45% dei foggiani rivoterebbe Ciliberti: possibile che ci siano 45 cog***ni su 100 foggiani? non ci credo