lunedì 12 gennaio 2009

la classifica BlogItalia e altri fatti miei




1. Il sito BlogItalia.it ha pubblicato la classifica dei "migliori" blog di ogni regione.
Ho scoperto che tra i pugliesi BenFoggiaNius è attualmeno al 160° posto su 1081 blog registrati. (vedi link)
Forse è meglio se la smetto di sfottere Novelli e Ciliberti per le loro classifice deficitarie, che nemmeno io sono messo troppo bene :-)

2. Alice (ex Virgilio) mi ha scelto tra i 5 migliori blog foggiani (vedi BLOG DEL GIORNO). Alla faccia di Blog Italia. E di Ciliberti e Novelli. Tiè!

3. Il Foggia ha preggiato a Potenza. Anche stavolta ho azzeccato la previsione. E' Novelli che non azzecca una formazione...

4. Sto per completare un nuovo libro sull'Inter, sempre per le Edizioni Malatempora. Dopo il buon successo degli altri mi hanno chiesto di continuare... altro chiaro segno della crisi dell'editoria italiana...

5. Tra una settimana mia moglie, Daniela, torna a lavorare... Il mio tempo liberò andrà in picchiata peggio del Nasdaq. Il mio amico Gianni dice che se dovessi smettere di aggiornare il blog il mondo della comunicazione online non subirebbe contraccolpi, anzi... Atu strunz.

6. Su Facebook sono arrivato a 247 amici, tra essi anche molti lettori del blog. Mi trovate a questo link

7. Il Blog continua a essere molto visitato. Tra le chiavi di ricerca usate negli ultimi giorni spiccano (tra parentesi i miei commenti):

- "abbandonato da una neocatecumena" (beato te)
- "amgas assunzioni 2009" (dopo le elezioni)
- "badoo video di ragazze che scopano" (è meglio dal vivo, senti a me)
- "biscotto wikipedia danimarca svezia" (per il latte sono meglio le pasterelle di Monte Sant'Angelo)
- "come sara il 2009 anno cosa dice l astrologia" (un anno di merda)
- "vincenzo cascarano" (se aspetti i soldi da Il Meridiano ti conviene metterti in coda)
- "fare sesso a Foggia e provincia" (vai in Piazzetta e vedi se acciaffi)
- "i neocatecumeni fanno sesso" (non lo so, però fanno un sacco di figli)
- "la gente che si prendono a botte" (con i libri di grammatica?)
- "perchè mi hanno chiesto di taggare la foto del mio cane su facebook" (e che cazzo ne so)
- "previsioni astrologhe non mantenute" (e che ti credevi che ci azzeccavano?)
- "tribù asandeke del huggar" (chessò?)

Nessun commento: