martedì 25 novembre 2008

Vladimir Luxuria ha vinto l'Isola. E se la facesseso davvero sindaco di Foggia?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

è troppo intelligente, non si viene a infognare in una situazione del genere. Lasciamola stare in pace, ha già fatto e dato tanto, e poi chi terrebbe a bada tanti nani e ballerine!!??

Anonimo ha detto...

c'è un gruppo su Facebook che la vuole sindaco di Foggia. io mi sono iscritto... sempre meglio dei vari Ciliberti/Salatto/Lonigro/Di Gioia/Pontone è!!! claudio

Anonimo ha detto...

tutto è possibile...io preferirei che ci dessimo noi foggiani una strigliata! da soli non si va da nessuna parte. paolo

Anonimo ha detto...

al prossimo giro questo centro sinistra DEVE perdere sonoramente, in modo che tutti i loschi figuri che ci siamo dovuti sorbire in questi anni vadano a casa

Anonimo ha detto...

ma tu ricordati di non votarlo, non fare il falso ipocrita

Anonimo ha detto...

i loschi figuri a foggia stanno si a destra che a sinistra...definirei questo un assioma. possibile che ci sia ancora chi lo discute?
paolo

Anonimo ha detto...

infatti, condivido

Sandro ha detto...

Mi sembra abbia già detto di no.

Resto comunque convinto che il problema non sia trovare un candidato sindaco geniale (Luxuria, Obama ecc.) ma fare in modo che non sia costretto a trattare tutti i giorni con consiglieri pronti a chiedere ogni volta una contropartita e addirittura a cambiare partito e schieramento ad ogni stagione.

Anonimo ha detto...

infatti, i nani e le ballerine

Anonimo ha detto...

La cosa più bella di tutto il video sono le tette della Ventura. Per il resto sarebbe da tirarci sopra l'acqua del water.