lunedì 27 ottobre 2008

I miei amici



Ogni tanto vi racconto quello che combinano i miei amici. Non è un modo per fare un piacere a delle persone, ma provare a creare tra foggiani che invece che passare il tempo a dire che "a Foggia non si fa niente" provano a darsi una mossa:


- Il 30 ottobre presso la Libreria Edicolè di Foggia ci sarà la prima serata del contest live "The Holy Hour" organizzato da Michele Perrella. L'iniziativa prevede sei concerti tra rock, hip-hpo e avanguarde musicali. La prima serata prevede l'esibizione di Gene Crazed. Info

- Il 29 ottobre presso la Libreria Piola di Bruxelles verrà presentato il libro NON STIMO NEDVED, scritto dal foggiano Giovanni De Paola. Interverrà l'altro mio amico Stefano Troilo.

- Sempre Giovanni De Paola ha da qualche giorno inaugurato il suo blog su NOVA - Il SOLE 24 ORE. In bocca al lupo!

- Stefano Troilo, invece, che ricordete per la trasmissione radiofonica TUTTO COMPRESO a cui partecipavo anche io, vive ora a Milano ma continua a curare il portale FoggiaDiNotte e scrivere per LaSettimana Sportiva. Molti dei suoi pezzi li trovate anche sul suo myspace.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

tempo fa questo blog ha ospitato una lunghissima discussione su una querelle parrocchiale, c'è qualche ben informato, o testimone oculare, che sappia spiegare cosa è di recente successo alla parrocchia dell'Annuciazione.
Sembra che durante l'razione funebre ad un parroco tenuta dal vescovo, questi, all fine, si uscito furi dalle riga, provocando una mezza sommossa fino a doversene uscire da una porta di servizio.
Mah!

Anonimo ha detto...

l'ATTACCO di oggi ne parla

Sandro ha detto...

ne ho parlato nel post successivo.