sabato 27 settembre 2008

Chi ben inizia il week end...



Appunti sparsi scritti all'inizio di un fine settimana in cui avrei un sacco di cose da scrivere ma pochissima ispirazione.


1) Ieri mi hanno messo nella buca della posta una copia di LIBERO, il quotidiano di Vittorio Feltri. E' una edizione speciale per la Puglia, pare che stiano decidendo se fare un dorso regionale. Che poi proprio regionale non deve essere, visto che non si sono articoli che parlano di Foggia ma solo di Bari e del Salento. I titoli sono più forzati (se possibile) di quelli de L'ATTACCO, il presidente venezuelano Chavez viene più volte definito "dittatore" mentre ha vinto delle regolari elezioni, Fitto annuncia l'arrivo di un centrale nucleare dalle nostre parti, il paginone centrale (quello in cui su Playboy c'è la modella del mese) è dedicato a Bagnasco e al testamento biologico (non il suo). Serviva proprio un altro giornale di merda da queste parti...

2) Ultimamente guardo quasi sempre il Tg di TeleRadioErre. Oggi dopo il TG ho messo su TeleBlu dove c'era Ciccarelli che parlava dell'Amgas durante "il trovarobe". Onestamente la querelle tra TeleBlu-Salatto-Ciccarelli e TeleRadioErre-Tavasci-DeFinis mi appassiona poco, però ho trovato bellissimo il pupazzetto di Superman ribattezzato da Ciccarelli SuperTito (Salatto).

3) Stasera a Troia c'è la notte bianca. L'hanno chiamata NOTTE TROIA. Sembra il nome di un film porno. Complimenti agli organizzatori per l'originalità e l'auto-ironia.

Nessun commento: