martedì 22 luglio 2008
La svolta ironica del sito del Foggia
In attesa che arrivino le conferme del ritorno a Foggia di Salgado e delle partenze di Mounard, Tisci e Del Core i tifosi rossoneri, ormai in piena astinenza da calcio giocato, possono tirarsi su il morale seguendo il sito dell’US Foggia.
In questi anni infatti il sito www.usfoggia.it ha sempre dato, come tutti i siti ufficiali delle squadre di calcio, notizie sull’andamento della squadra, le novità societarie e le comunicazioni ai tifosi riguardanti biglietti, abbonamenti e trasferte, ovviamente il tutto in modo distaccato e impeccabile.
Con i ritiro 2008 è cambiato qualcosa, sono arrivate le curiosità, come la foto della pista di ruzzolone vicino al campo di allenamento, con tanto di spiegazioni sulle regole del gioco, o quella di Andrea Zanetti in mutande nella tinozza miracolosa. Ma non è solo quello, scorrendo le pagine del sito si possono trovare sfotto ad alcuni calciatori, come il neo-arrivato Colomba che “per colpa” della pubblicazione sul sito della notizia del suo compleanno ha dovuto offrire da bere a tutta la squadra o l’altra matricola Troianello, reo di alcune “gaffe madornali” in una intervista rilasciata a TeleBlu, che per fortuna non è poi andata in onda non versione integrale. Sempre sul sito non mancano due gallerie fotografiche piene di immagini poco convenzionali riguardanti calciatore durante i momenti di relax o gli avvisi con gli orari degli allamenti.
Negli ultimi giorni da segnalare l’ironia sulla levataccia per un allenamento mattutino che ha fatto mugugnare i dormiglioni e quella sull’allenatore in seconda Antonino Gargiulo, sempre vicino a Novelli tranne quando si tratta di andare in bici.
Non possiamo che essere felici della “svolta ironica” del sito, lo diciamo da tempo che ci vorrebbe un po’ di ironia nel calcio, ovviamente a patto che tra qualche settimana, quando ricomincerà il campionato, siano i calciatori far in modo che i sorrisi restino stampati sui volti dei tifosi…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Almeno se non si vince niente ce la facciamo una risata.
Posta un commento