sabato 5 aprile 2008

Club Amici dei Precari: Sono Socio Onorario!



Il mio amico Umberto Romaniello ha fondato il CLUB AMICI DEI PRECARI e mi ha nominato socio onorario. Campo, Santaniello e gli altri non ne parlano ma alla Provincia di Foggia ci sono sempre 128 precari che lavorano lì da più di undici anni e che guadagnano poco più di 700 euro.

Per aderire al mio club cliccate QUI, e scrivete un commento con nome o nickname, e-mail, il link del vostro sito e magari come la pensate. Riceverete anche voi la tessera...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho scritto anche io al post "Club Amici dei Precari" grazie per aver lasciato un commento sul mio blog.

Sandro ha detto...

Grazie a te per la visita.
Continuate ad scrivervi al club: siamo tutti precari!

Anonimo ha detto...

Ciao Umberto,davvero bello il tuo blog,ho consigliato anche a mio figlio di iscriversi al club dei precari,anche se spero sempre in un mondo migliore.Michele detto Lino