
Dopo l'arrivo delle liste ufficiali dei candidati alle elezioni per il Presidente dell'Amministrazione Provinciale ho azzerato il sondaggio (a cui avevano votato oltre 100 persone) e l'ho fatto ripartire. Lo trovate in alto nella colonna di destra del sito. Prima era in netto vantaggio Campo ma non c'era Pepe e c'era Morra.
Oltre che voti sono gradite riflessioni e motivazioni da inserire come commenti a questo post.
6 commenti:
La provincia di Foggia è sempre negli ultimi posti come vivibilità in tutte le classifiche redatte. la colpa è dei governanti che per un posto in un cda si venderebero anche .....
Vabbè lasciamo perdere, il mio voto va contro ogni casta alla la destra - fiamma tricolore che ha come candidato l'on Paolo Agostinacchio.
Basta a Veltrusconi e Casinotti che hanno negli ultimi quindici anni messo in ginocchio l'Italia.
Foggia era in fondo alle classifiche anche quando c'era Agostinacchio, anzi quando capacchione ha fatto il sindaco ha pensato solo a riempire la città di simbolo fascisti e fare giardini. Il fatto che fino a ieri era anche lui con Berlusconi e probabilmente ci tornerà subito dopo il 14 aprile dovrebbe far riflettere cento volte prima di votarlo.
Ha fatto molto meglio "capacchione" o come tu definisci Agostinacchio di chi adesso 'gestisce' gli interessi della città, della provincia e della regione.
Dal centro sinistra tante promesse ma nessun fatto. Cosa ha fatto Ventola in metà legislatura? Te lo dico io, ha messo Foggia ai margini della Puglia più di quanto abbia fatto Fitto, cosa hanno fatto Stallone e Ciliberti? Meglio non parlarne. Eppoi questa sinistra arcobaleno che a livello nazionale dice che Veltroni è un democristiano e a livello locale appoggia Campo.
Guarda un po' se c'è il rischio di perdere un piccolo spazio di potere guadagnato con sudore non si rischia ad andare da soli. Con che credibilità chiederanno di votare a camera e senato contro Veltroni e alla provincia per Veltroni?
Contro i giullari e la casta io voto per la coerenza con Agostinacchio la fiamma continuerà ad ardere.
La sinistra, quando non ha da criticare l'operato degli antagonisti si attacca ai simboli. Agostinacchio sarebbe da censurare in quanto, a detta di un anonimo, (con spiccate tendenze sinistre), avrebbe riempito Foggia di simboli fascisti. Al di là del fatto che non ci sono nè aquile imperiali, nè fasci littori per la città, c'e' da capire se opera di una persona può essere giudicata in base ai simboli o per quello che ha fatto in pratica.
Si può anche critcare Agostinacchio per ciò che ha fatto, o che non ha fatto. Egli, come tutti noi, è un uomo soggetto a sbagliare. Ma dire che egli sia peggiore di questa giunta di sinistra che ha governato poco e male e che ha ridotto Foggia ai minimi termini in fatto di ambiente, sicurezza, degrado, decoro, pulizia e morale, beh vuol dire che la sinistra continua ad avere il paraocchi di convenienza con il quale evita di vedere in casa propria al fine di giudicare in casa d'altri.
Sarebbe il caso che coloro che salutano ancora a pugno chiuso la smettano di mistificare e manipolare la realtà delle cose e che iniziassero fare qualche "mea culpa", senza scaricare sempre sugli altri il peso delle proprie responsabilità.
E di responsabilità, la sinistra, ne ha tante da doversi sobbarcare, iniziando dal 1943 fino ad oggi.
Per cui tacciano i detrattori di Agostinacchio e si guardino la propria coscienza, di certo molto più nera delle camicie fasciste.
Quando Agostinacchio faceva il sindaco di Foggia nelle classifiche de Il Sole 24 Ore eravamo messi ancora peggio, più di una volta siamo stati proprio utimi.
Quanto al "tacciano i detrattori": fino a quando saremo un paese libero non taceremo.
Riguardo "la destra" fino a poche settimane delle elezioni c'era l'accordo con Berlusconi, poi non avete avuto le poltrone che cercavate e vi siete messi in proprio, ma lo sappiamo tutti che siete pronti a tornare con Berlusconi, l'ha detto anche Storace.
L'accordo non c'è stato perchè ci hanno chiesto di rinunciare alla nostra identità, le poltrone c'erano ed erano anche tante.
Basta con i masonni e con chi fa l'interesse di banche, assicurazioni e multinazionali.
PD+L=PDL!!!
Basta con Veltrusconi!!!
L'unica vera alternativa La DESTRA, l'unica dalla parte dei cittadini e contro la casta.
Posta un commento