lunedì 25 febbraio 2008

Segnalazioni: il blog Herpes & la mostra di Antonello Morsillo



E' nato HERPES: Blog l’intento, non celato, di approfondire varie tematiche sociali che riguardano il nostro territorio e che sempre più spesso ci vengono oscurate o spiegate in maniera semplicistica dai mass media e dai partiti politici nazionali e locali. Herpes è un gruppo di giovani assetato di conoscenza che, vuole esplorare oltre il muro delle verità ufficiali dettate da squallidi interessi economici e politici, e vuole dar voce a chi, senza distinzione di razza, sesso e religione, non ne ha. Herpes ha l’obiettivo di connettere, contro-informare e far dialogare le forza vive e pensanti della nostra città e della sua provincia che, per vari motivi, sono sparse in giro per il mondo ma che hanno ancora a cuore la propria terra.
Clicca QUI per visitare il blog




Dopo l'ottimo riscontro ottenuto a Milano la mostra “Cinemorfismi” sbarca a Foggia. La mostra del mio amico Antonello Morsillo sarà allestita dal 29 febbraio al 2 marzo presso il foyer dell’Oda Teatro di Foggia e sabato 1 marzo alla libreria “Edicolè”.
Antonello illustrerà al pubblico le opere sabato 1 marzo alle 22 presso la libreria Edicolè, in un dibattito moderato dall'altro mio amico (siamo peggio della massoneria) il giornalista Stefano Troilo, e domenica 2 marzo alle 17.30 presso il foyer dell’Oda Teatro.
Clicca QUI per saperne di più

Nessun commento: