sabato 23 febbraio 2008

Una domenica a TeleRadioErre



Ieri sono stato ospite della trasmissione DOMENICA SPORT di TeleRadioErre, condotta da Lino Zingarelli e Veronica Doto. Mi sono divertito. Ci si diverte sempre a commentare una vittoria. Inoltre Lino è davvero bravo, Veronica oltre che brava è anche carina, e poi ho scoperto che è anche interista, meglio di così... l'altro ospite invece era Mario Schena, che ho conosciuto in occasione della presentazione del libro su Zeman di Stefano Marsiglia.

ah dimenticavo... AZZECCATO! sabato avevo pronosticato su L'ATTACCO una vittoria del Foggia sulla Paganese per 1-0, e (ovviamente) così è finita.
Ieri non abbiamo giocato la nostra miglior partita, ma non era affatto facile vincere in casa di un Paganese così agguerrita, senza tifosi rossoneri e con un terreno di gioco che sembrava un campo di patate e rendeva difficile anche fare solo un passaggio rasoterra.
Migliore in campo il medico della Paganese che ha fatto il massaggio cardiaco a Cantoro e gli ha salvato la vita... altro che ER o Dottor House, dovrebbero fare una fiction sui medici delle squadre di calcio. Non su quelli della Juve ai tempi della creatina però...

PS: sul muro di Foggia&Foggia un tizio (anonimo) dice che ho rotto le palle perché assumo posizioni da genio della lampada. E meno male che le previsioni le indovino quasi tutte, pensate cosa direbbbero se le sbagliassi...

Nessun commento: