martedì 22 gennaio 2008

Luis Sepulveda viene a Foggia!



Signori e Signore, Ladies & Gentleman, il 15 Marzo a Foggia (e a Cerignola) ci sarà un incontro col Luis Sepulveda! (che ammesso ve ne freghi qualcosa è il mio scrittore preferito)

L'incontro fa parte dell'iniziativa DIARI MERIDIANI, festival della letteratura organizzato (se non ho capito male) dall'Assessorato alle Pari Opportunità della Provincia di Foggia (quello di Marianna Anastasia)

Oltre a Sepulveda verranno nella Provincia di Foggia Neri Marco Re, Giancarlo De Cataldo, Alain Elkna, Alberto Bevilacqua, Raffaele Nigro e il mio amico Antonio "Tata" Stornaiolo. Nei prossimi giorni cercherò altre informazioni sulla cosa.

(in foto Luis Sepulveda e l'Assessore Marianna Anastasia)

Info http://puglialive.net/home/news_det.php?nid=9886

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Azzz,
fantastico,
Sepulveda è anche uno dei miei scrittori preferiti,
in camera mia è ancora appeso un suo articolo apparso sulle pagine di Repubblica di qualche tempo fa, il generalissimo veniva finalmente inquisito e lui finalmente beveva alla salute di tutti i suoi amici morti ammazzati ma mai dimenticati.
A presto Sandro.
Zino
angelcanfly.splinder.com

Anonimo ha detto...

Per me invece e a giudicare dalla foto, Marianna Anastasia è assolutamente la mia assessora preferita!
vdp
vocidipopolo.ilcannocchiale.it

Sandro ha detto...

x Zino: anche io conservo alcuni articoli di Sepulveda, quello scritto poco prima della morte di quella merda di persona di Pinochet e quello dopo l'attentato di Madrid.

x vdp: in realtà a notizia di Sepulveda è solo una scusa per pubblicare la foto dell'Assessore Anastasia :-) L'ho conosciuta tempo fa in una trasmissione televisiva in cui eravamo entrambi ospiti. Vogliamo organizzare una intervista? :-)

Anonimo ha detto...

un altro assessorato inutile della Provincia di Foggia

Anonimo ha detto...

I WISH TO FIND A WAY TO GET IN CONTACT WITH LUIS SEPULVEDA PERSONALLY PLEASE HELP ME IN THAT WAY!
THANK YOU...


JUNGLEBOOKIE

Anonimo ha detto...

IT IS ME AGAIN. MY E-MAIL IS JUNGLEBOOKIE@GMAIL.COM, THANK YOU AGAIN...