lunedì 24 dicembre 2007

Critical Mass



A seguito dello strepitoso successo avuto con la critical christ-mass di domenica 23 Dicembre, e dopo le numerore richieste di replica, si è deciso di scendere nuovamente in campo sabato 29 Dicembre alle ore 18.30 sempre avanti al pronao della villa comunale!


Lo spirito della Critical Mass si concentra sul diritto di utilizzare le strade in modo che non divengano solo luoghi dove far circolare ed ammassare le automobili e punta l'attenzione sul deteriorarsi della qualità della vita, a partire dai livelli di inquinamento dell'aria e dell'inquinamento acustico dovuto alla circolazione dei mezzi a motore.
Critical Christmass, ideata ed organizzata dai Grilli di Foggia, vedrà partecipi anche soci e simpatizzanti dell'Associazione Cicloamici FIAB (Sezione di Foggia) e di varie associazioni ambientaliste e culturali.

Grilli di Foggia http://beppegrillo.meetup.com/193/?gj=sj6
Cicloamici FIAB (Sezione di Foggia) www.cicloamici.it/foggia

1 commento:

Anonimo ha detto...

è stata unsuccesso ci siamo divertiti moltissimo. provare per credere, anche la stessa gente che gironzolava nel foggiano si è divertita a vedere i babbi natale gridare la bici si la macchina noooo. spero che i foggiani partecipino di più a queste iniziative sono davvero folkoristike. hasta siempre la bici