domenica 16 dicembre 2007

10 battute sugli alberi e l'ecologia




10 battute sugli alberi e l'ecologia in onore di Italo Pontone (fonte www.drzap.it )

- Un boscaiolo entra in un negozio specializzato in abiti per boscaioli e chiede al commesso: "Vorrei un vestito per andare a tagliare la legna ". "Che taglia? ". "La legna, no? ".

- Un albero dice ad un altro albero: "Non ti abbattere!". E l'altro risponde: "E tu non ti inalberare!"

- Ho visto un ragazzo con la testa rapata che somigliava a un naziskin uscire da una discoteca ubriaco, alle 4 di mattina. L'ho visto salire su una macchina, sgommare e schiantarsi a 180 all'ora su un albero. E ho pianto... Ho pianto perché era un albero bellissimo. Un tiglio. (Gino & Michele)

- Se sono vegetariano perché amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante. (A. Whitney Brown)

- Un botanico chiede a un vigile: "Scusi, signor vigile, queste piante appartengono alla famiglia delle Fanerogame?". "No, signore, queste piante sono del municipio". (Mauroemme)

- Come fa un albero a conquistare una pianta? La corteccia! (Scirio)

- I salici piangenti per asciugarsi le lacrime usano i fazzoletti di terra? (Mutthleys)

- Ho visto un giardiniere chiedere di essere assunto in pianta stabile.

- Primo negro: "Fra vent'anni non potremo piu' bere". Secondo negro: "Perche' dovremo guidare?". (Massimo Bucchi)

- "Nel mondo mancherà l'acqua". "Spero non mentre sto facendo la doccia". (Massimo Bucchi)


PS: La foto dei lavori, e quelli di Pontone dell'altro post, è tratta da Foggia&Foggia

Nessun commento: