venerdì 30 novembre 2007

Presentazione del libro ZEMAN L'ULTIMO RIBELLE




Venerdì 30 novembre alle 21 presso la Libreria Edicolè (Via Duomo 25, Foggia) verrà presentato il libro ”ZEMAN, L'ULTIMO RIBELLE” di Stefano Marsiglia, edito da Malatempora (Roma).

CLICCA QUI PER SCARICARE LO SPECIALE DI BENGODI SU ZEMAN

La presentazione del libro sarà soprattutto un'occasione per discutere di calcio e in particolare del “profeta” Zdeneck Zeman, indimenticato allenatore del Foggia e poi di Roma, Lazio, Napoli e Lecce.
Il libro racconta la storia e il pensiero di uno dei personaggi più rivoluzionari dello sport italiano, capace di entusiasmare le folle con le sue squadre spettacolari e far tremare i palazzi del potere con le sue dichiarazioni al vetriolo.
Alla serata prenderanno parte, oltre all'autore Stefano Marsiglia, romano e romanista, Sandro Simone (cioè io) , il giornalista Mario Schena l'ex calciatore di Zemanlandia Giuseppe Di Bari. L'incontro sarà moderato da Stefano Troilo (Radioerre). L'iniziativa è realizzata in collaborazione con l'Associazione “Anam Cara”.

Il libro sarà disponibile anche presso lo stand di Malatempora di SUDs, il Salone della Piccola e Media Editoria Meridionale che si terrà alla Fiera di Foggia dal 30 novembre al 2 dicembre. Con il libro su Zeman saranno disponibili anche gli altri titoli della collana CALCINCULO , tra cui i miei.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi ho dedicato un affronto. Cià.

Res Gestae Divi Zdenek

http://www.illaerte.ilcannocchiale.it/post/1701482.html

Sandro ha detto...

In questi giorni arriverà la risposta di Stefano e poi la mia.
Se intanto qualcuno vuole intervenire.