venerdì 29 luglio 2011

10 cose sentite ieri pulendo Parco San Felice

Ieri sera sono stato a pulire Parco San Felice con gli amici di Appartamento Foggiano. Provo a raccontarvi la serata con alcune cose che ho sentito...


1. Vai a pulire Parco San Felice? Ma se tu non pulisci manco a casa! (mamma di un partecipante)


2. Esci alle 22 per andare a pulire un parco? Ma chi ti crede? Dimmi che hai l'amante, ma non mi raccontare ste palle... (moglie di un partecipante)

3. Giovane, per favore mi inquadri con la telecamera, almeno faccio vedere a mia moglie che non sto con l'amante... (marito della moglie del punto 2)

4. Aspè, fammi spostare che ci sono le telecamere, preferisco non farmi vedere (assessore della giunta Mongelli venuto per pulire e non per farsi pubblicità)

5. Uè Sandro, sono contento che sei venuto. Me mi raccomando, domani scrivi 10 battute sull'iniziativa? (uno degli organizzatori)

6. - Macchedè, nella scatola su cui c'è scritto 100 guanti ne sono usciti 50. No, vedi che sono 50 paia... Vabbè abbiamo capito, a te non ti mandiamo più a comprare le cose. (un organizzatore all'altro)

7. Ma io voglio sapere chi si beve l'Estathe a Parco San Felice! (giovane pulitore alcolista)

8. Me, abbiamo finito, andiamo a bere che a furia di raccogliere bottiglie di birra mi è venuta sete. (stesso giovane pulitore alcolista di prima)

9. Andate a scopare, froci! (giovane scooterista indigeno all'indirizzo dei pulitori)

10. Ma voi siete di quelli di facebook venuti a pulire? Uagliù facit paure! Vulit fa due tire a na cann? (altro giovane scooterista indigeno)

Nessun commento: