lunedì 30 maggio 2011

100 fioretti per Zeman


I giornali di questi giorni ci dicono che dopo il clamoroso addio Zeman potrebbe decidere di tornare a Foggia. E' evidente che, più che le rassicurazioni di Casillo e gli appelli dei vip, a convincere il boemo sono stati i fioretti dei lettori di Foggbook (ne ha parlato anche Repubblica/Bari). Ne sono arrivati più di 100, una straordinaria dimostrazione dell'attaccamento alla squadra dei foggiani, ma anche della loro auto-ironia.

Intanto potete continuare a pubblicare i vostri fioretti sulla bacheca di Foggbook o inviando una mail a benfoggianius@bengodi.org, domani li raccoglieremo e li manderemo all'US Foggia in vista dell'incointro Casillo-Zeman di martedì.  Ecco una selezione dei più simpatici arrivati fino ad ora:

Se torna Zeman rinuncio al cuppitiello di ciammaruche a Sant'Anna (La massaia pazza)

Se torna zeman la sera dopo cena i piatti li lavo io (Potito Farano)

Se torna ZEMAN, porto mia moglie per un fine settimana a Napoli, e le giuro che non mi lamenterò dei napoletani. (Alfredo D'Agrosa)

Se torna Zeman mangio pasta e patate il 15 agosto davanti allo Zaccheria, con 50 gradi, il cappotto e senza cappellino! (Marco Ricchetti)

Se torna Zeman scrivo una lettera di raccomandazione alle Ferrovie per far riassumere Moggi  (Franco Foggia)

Se torna Zeman mi metto al posto della mia foto-profilo, lo scudetto del Mil... del Mil... del Milwakee. (Gianni Pellegrini)

Se torna Zeman vado in centro a Reggio Emilia (dove abito) e grido a squarciagola FORZA FOGGIA alle 11 del mattino (Giuseppe Pontone)

Abito a Trieste !!! Ma se torna Zdenek Zeman per il prossimo campionato mi abbono LO STESSO -- settore DISTINTI. (Raffaele Zorzi)

Se torna Zeman creo un gruppo con scritto "Berlusconi santo subito" (Ciriaco Zannella)

Se torna Zeman alzo la tavoletta ogni volta che faccio pipì....giuro!!! (Micki Fiore)

Se torna Zeman corro da Stornarella allo stadio a piedi nudi, il 15 di agosto!! (Gerardo Somma)

Se torna Zeman vado per prima cosa vado anch'io in ritiro a Campo Tures e poi mi sforzo a tifare Napoli durante il girone di Champions...più del girone non riesco! (Marco Ricciardiello)

Se torna Zeman, vengo a vedere una ad una se mantenete le promesse fatte (Livio de Leonardis)

Nessun commento: