sabato 19 febbraio 2011

Viareggio-Foggia minuto per minuto, battuta per battuta

Oggi Tele Blu non ha trasmesso la partita sul satellite, e siccome i guai non vengono mai soli i nostri amici che vivono fuori Foggia e seguono Foggbook hanno dovuto sopportare anche le nostre battute... Eccone alcune:
 

In occasione della partita di Viareggio, in porta per il Foggia Ivanov si presenterà mascherato da portiere. (Franco  Foggia)
 
Boccalon Vs Salamon :-) (Irene Callme Ishmael)
 
Oggi inizia in Carnevale di Viareggio. Se li battiamo al ritorno non ci sarà spazio sul nostro pullman, tutti vorranno salire sul carro del vincitore... (Sandro)
 
E' già iniziato il Carnevale. L'arbitro ha assegnato un gol buono al Foggia poi ha detto che era uno scherzo... (Sat Bo)
 
Burrai ha tirato per la maglia Pizza del Viareggio. Si è allungata come una mozzarella filante. (Sat Bo)

Gol annullato in ritardo. Anche l'arbitro guarda la partita in streaming (Angelo Talia)
 
Sfruttiamo i vantaggi del Carnevale. Ivanov per non far avvicinare nessuno alla sua porta ha lanciato in area una decina di fialette puzzolenti... (Sandro)
 
0-1! Sau ha mandato un coriandolo sferico arancione nella porta del Viareggio. (Sat Bo)
 
0-2! BISSALAMON! (Sat Bo)
 
0-2! Salamon in tuffo di testa! E' così alto che i piedi erano all'altezza del rigore e la testa nell'area piccola... (Sandro)
 
0-3! Il Viareggio sostituisce Taormina.....anche i toscani cambiano l'avvocato.....(Flora Bozza)
 
0-4! Vi segnalo che x qualche secondo l'indicatore di teleblu segnava VIAR - FOG 0-34 (Sara Letizia-Renato Gatti) (vedi foto presa da SmallTownFoggia)
 
E' finita 0-4. Grazie Tele Blu, ora è tutto chiaro, era Play Tv a portare sfiga... (Sandro)
 
Iniziato ufficialmente il Carnevale di Viareggio. Al ritorno il pullman del Foggia era affollatissimo, tutti volevano salire sul carro del vincitore... (Sandro)

Nessun commento: