giovedì 25 febbraio 2010

Foggbook, Antenna Sud e i precari

Ecco alcune della battute sui precari curate da Foggbook e andate in onda ieri sera nella trasmissione QUINTO POTERE di Antenna Sud con Antonio Stornaiolo e Annamaria Ferretti. Si parlava di precari.








Ieri sul giornale c’era una bella inchiesta sui lavoratori precari. Il direttore ha voluto che a farla fosse un giornalista che lavora in nero...

I precari della Scuola hanno protestato a lungo contro la riforma Gelmini. Una protesta andata avanti a tempo... determinato.

Non si riesce a calcolare quanti precari ci siano in Italia. Per forza! Nel tempo che occorre per contarli quelli cambiano tre lavori...

La mancanza di lavoro è un dramma: la situazione è così grave che oramai ci si accontenta di qualsiasi cosa, come dimostra il caso di Emanuele Filiberto a Sanremo...

Come promesso, la Gelmini ha combattuto la precarietà. E ha vinto. Infatti i precari della Scuola hanno perso...

Bari: mandavano i figli al lavoro invece che a scuola. Appena l'ha saputo, Brunetta si è commosso.

Berlusconi: chi commette reati vada fuori dai partiti. Questo governo non fa altro che creare disoccupati...

Regione Puglia: quattro candidati per un solo posto da presidente. Anche in Politica ci sono i precari...

I precari ormai sono tantissimi, quasi il 20% della popolazione. Se vanno avanti così potrebbero presentarsi alle elezioni e chiedere il Ministero del Lavoro.

Bari: mandavano i figli al lavoro invece che a scuola. Appena l'ha saputo, Brunetta si è commosso.

Inchiesta su tre call center che hanno chiuso dopo spericolati passaggi di proprietà. Sta per venire alla luce il dramma dell'imprenditoria precaria.

Gli operai della Fiat di Termini Imerese hanno chiesto aiuto a Fiorello: ha risposto che, in segno di solidarietà, farà l'imitazione di un precario.

Anche il Papa si è detto preoccupato per la situazione lavorativa dei precari. I dipendenti del Vaticano minacciano di salire Cupola di San Pietro per protestare.

Nessun commento: