sabato 6 settembre 2008

Il Foggia in tv? E' finito tutto a puttane...



Padre: Puoi vedere se è iniziato il collegamento con la partita del Foggia?
Figlio: Non ancora, ci sono ancora sti due che scopano.
Padre: A che punto stanno?
Figlio: Non lo so, ma lui sta per venire, dovrebbe mancare poco.
Padre: Memè, si spiacciasse, che voglio vedere la partita. Certo che è proprio bona lei... Ma quelle tette saranno naturali o rifatte?

Non sono impazzito, è solo che da domenica prossima un dialogo del genere non è improbabile, visto che i diritti per trasmettere le partite esterne del Foggia li ha acquistati Conto Tv, una tv che si occupa soprattutto di film porno.
Inoltre le partite non saranno più gratis ma a pagamento, ma secondo me l'idea del proprietario di Conto Tv non è affatto scema, l'ho sempre detto io, che l'acccoppiata calcio-figa per i foggiani è il massimo.

Per la cronaca. Le partite costeranno 5 euro in prevendita e 10 se acquistate all'ultimo momento, come in discoteca. Conto Tv si è aggiudicata i diritti con una offerta superiore a quelle di TeleRarioErre e di Puglia Channel, le altre tv foggiane non hanno nemmeno partecipato. Possibile che un intero campionato del Foggia non valga 60 mila euro di investimenti pubblicitari? Ma dove sono gli editori e gli imprenditori foggiani?
E ora chi farà la telecronaca? Io mi stavo già affezionando alle esultanze di Antonio Di Donna e alle interviste di Michele Carelli, me vabbè, "basta che venge u fogge"...

Per info su come acquistare le partite clicca qui

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Essersi liberati dalla telecronoca a scatti di Di Donna è un'altra goduria che ci ha regalato Conto Tv!!!

Sandro ha detto...

perchè "a scatti" ?

Anonimo ha detto...

Perchè parla a scatti, ha una cantilena sillabata, è qualcosa di soporifero!

Non so, per me una telecronaca deve saperti coinvolgere, di donna sta lì ma non è il suo. Sicuramente sarà un bravo giornalista, ma telecronista no.
Non è un Rino palmieri nel basket, non è Castriota (quanto lo faceva rimpiangere quel Formiglia che l'ha sostituito ultimamente) per la pallavolo.
Considerazioni mie, certamente, ma che conferma anche lei nel suo post quando dice che si stava iniziando ad affezionare a di donna... il fatto è che sono anni che lui fa la telecronoca e noi rischiamo di affezionarci per abitudine e non per gradimento.