martedì 21 agosto 2012

10 buoni propositi semi-seri

Si torna dalle ferie ed è tempo di buoni propositi. Attenziò, questa non è una nota dove mettere “mi piace” ma dove commentare, consigliare e indicare i vostro buoni propositi...


1. Cancellare da Facebook i rompipalle, quelli che ti invitano di continuo a giochi ed eventi improbabili, e soprattutto quelli che ti fanno le richieste più assurde in chat.

2. Svegliarmi presto, iscrivermi in palestra e mettermi a dieta. E con questo sono 30 anni di seguito che lo scrivo e non lo faccio mai.

3. Riattivare la Posta Pay: che gli ebook gratis fanno cagare e mi sono convinto che è meglio comprarli.

4. Decidere se comprare l'Ipad o uno Smartphone più decente. Se poi ne fanno un modello di gomma che non si rompe se i bambini lo fanno cadere è ancora meglio...

5. Non comprare mai più la Gazzetta del Mezzogiorno. Che leggo le battute di Pinuccio e mi innervosisco... (battute moh...)

6. Cercare un'offerta speciale per Sky e disdire sto cazzo di Mediaset Premium. E meno male che le tv locali sono sempre gratuite, altrimento vi immaginate come sarebbe stato complicato dover scegliere se abbonarsi a TeleFoggia, TeleBlu, TeleDauna o TeleRadioErre?

7. Non stare troppo tempo di Facebook e spostarsi piano piano su Twitter. Lì non c'è la chat, non ci sono inviti e non c'è un proprietario che cambia la pagina ogni tre mesi.

8. Non cedere alla pressioni e scrivere meno articoli seri possibile per Foggia Città Aperta. Che ci ho messo un sacco di tempo a farmi la reputazione di cazzaro...

9. Evitare di esagerare con gli interisti al fantacalcio, che finisce sempre che perdo per colpa loro e mi incazzo il doppio.

10. Smetterla di cercare ogni scusa per scrivere considerazioni semi-serie sempre meno serie.

Nessun commento: